Grand Hotel Vittoria Pesaro
Piazzale della Libertà, 2
Grand Hotel Vittoria
Annidato nel cuore di Pesaro, nell’iconico Piazzale della Libertà che si affaccia sull’azzurro Mare Adriatico, l’Hotel Vittoria è un’opera d’arte ottocentesca. Questa storica villa si fregia di giardini privati, un’area benessere d’eccellenza e una terrazza solarium dalla quale ammirare la vastità del mare, mentre ci si rilassa nella piscina con getti controcorrente.
Ogni camera racconta una storia, con spazi ampi adornati con gusto e mobili d’epoca. Dotazioni moderne come TV satellitare e WiFi gratuito incontrano il lusso di bagni privati che vantano vasche idromassaggio, accappatoi e pantofole. Non mancano balconi da cui sorseggiare un drink mentre si ammira l’orizzonte marino.
Chi cerca un’esperienza wellness sarà conquistato dalla sauna, dalla sala massaggi e dalla piscina riscaldata. Avventure outdoor? Il nostro staff è pronto ad organizzare escursioni a cavallo o lezioni di vela e windsurf. E se desiderate esplorare la città su due ruote, potrete noleggiare una bicicletta.
L’appetito viene stimolato al ristorante Agorà, dove si fondono la tradizione marchigiana e i classici italiani, con ingredienti freschi e ricercati. Mentre al mattino, un buffet dolce e salato darà inizio alla giornata. Nei mesi estivi, la terrazza si trasforma in una sala da pranzo sotto le stelle.
L’essenza di una tradizione pesarese viene evocata in ogni angolo dell’Hotel Vittoria. Un connubio di raffinatezza antica e comfort moderno, l’hotel è una gemma nel paesaggio urbano di Pesaro, scelto da personalità di spicco in visita nella regione.
E quando si parla di relax, l’Hotel Vittoria si impone come la scelta ideale: posizionato di fronte mare, a due passi dalla scultura iconica di Arnaldo Pomodoro e architetture liberty. Che siate qui per una vacanza in famiglia, un viaggio d’affari o semplicemente per concedervi una pausa, vi attende un’oasi di serenità e lusso dove il benessere incontra l’ospitalità.